Alessandria, 4 maggio 2023 - Via Damiano Chiesa - sede Alegas.
È da qualche mese che molti alessandrini affollano l'ingresso agli uffici di Alegas infuriati, delusi e rassegnati.
I motivi sono che, con il cambio di gestione da Alegas a Iren che detiene la maggior parte delle azioni, le bollette sembrano impazzite sia per quanto riguarda i costi che per quanto riguarda la loro intelligibilita'.
Anche i consumi e le letture dei contatori risultano in alcuni casi errati, sovradimensionati, ipotetici e tutto ciò comporta oltre al pagamento anticipato, anche l'esborso di somme rilevanti, di consumi non effettuati.
Inoltre la profilazione del cliente, spesso è errata e ciò comporta altresì un inquadramento tariffario diverso e molto più oneroso rispetto a quello reale o quello originario.
I clienti aspettano fuori alle intemperie, senza alcun tipo di riparo o protezione climatica e quindi questo aspetto segnala oltre tutto un comportamento non corretto nei confronti degli utenti/clienti.
Video
Commenti
Posta un commento