27 agosto 2022
Alessandria, Taglieria Del Pelo, via Riccardo Wagner 38/D.
Si è svolta sabato 27 agosto, ad Alessandria nella sala “ex Taglieria Del Pelo Borsalino”, la conferenza stampa di presentazione dei candidati locali della lista Italexit e del programma nazionale del partito per le elezioni politiche del 25 settembre.
L’incontro, ma anche l'intervista, è stato l’occasione per affrontare anche due temi di attualità quali la guerra in Ucraina e il caro bollette, sui quali Alberto COSTANZO in consonanza con il suo partito ha le idee molto chiare: l'Italia deve recuperare la propria sovranità attraverso l'abbandono di tutte le istituzioni europee che hanno solo impoverito l'Italia e gli italiani.
Costanzo poi ha con passione dichiarato che "questa votazione è l'ultima occasione" che hanno gli italiani per manifestare la loro volontà attraverso la scelta consapevole di quei partiti che, come ITALEXIT, hanno come obiettivo quello di liberare l'Italia da tutti quei vincoli e quelle gabbie che finora l'hanno impoverita e depredata.
Con questo nuovo incontro prosegue il nostro percorso per la presentazione dei candidati ai collegi elettorali della nostra provincia
CANDIDATI ITALEXIT
Provincia di Alessandria
Alberto Costanzo (nella foto),
Maurizio Scalabrin,
Alessandro Abbate,
Luisa Messina;
Provincia di Asti
Chiara Chirio,
Franco Quaglia,
Elena Bobbio.
Video
Commenti
Posta un commento