Passa ai contenuti principali

Patrimonio verde da salvaguardare

18 giugno 2021

Alessandria, Giardini Pubblici della Stazione.

Un censimento ha verificato che 60/65 piante dei Giardini Pubblici della Stazione sono state, per varie ragioni, abbattute e non ancora sostituite negli ultimi 15/20.

I nostri giardini sono sempre stati una risorsa eccezionale per qualità e numero di piante, ammirati e conosciuti in tutta Italia.

Vogliamo che il patrimonio arboreo dei giardini rimanga e che al più presto venga anche potenziato per il benessere dei cittadini e della città.

Video



Commenti