Passa ai contenuti principali

Incuria e degrado di fronte alla stazione

31 maggio 2021

Alessandria, Stazione ferroviaria.


Insopportabile, ormai da troppo tempo, è il parcheggio, e in numerosi casi l'abbandono, di biciclette di fronte alla stazione ferroviaria di Alessandria che rappresenta la porta per i viaggiatori che giungono in città.


Le biciclette rimangono lì ad arrugginire ed essere oggetto di "cannibalizzazione" continua trasformandosi in "cadaveri" ferrosi e irrecuperabili.


Che cosa si può fare affinché la situazione non degeneri ulteriormente?

Video


Commenti