31 maggio 2021
Alessandria, Stazione ferroviaria.
Insopportabile, ormai da troppo tempo, è il parcheggio, e in numerosi casi l'abbandono, di biciclette di fronte alla stazione ferroviaria di Alessandria che rappresenta la porta per i viaggiatori che giungono in città.
Video



Commenti
Posta un commento