Passa ai contenuti principali

"Sicurezza" | Abbattuto un cedro in Piazza Matteotti

 3 marzo 2021

Alessandria, Piazza Matteotti.

Nella giornata di mercoledì 3 marzo 2021, su indicazione dell'Ufficio Verde Pubblico del Comune di Alessandria, si è proceduto all'abbattimento di un maestoso cedro.

Purtroppo dai rilievi effettuati l'enorme albero presentava problemi di tenuta alla base delle radici è quindi e' stato necessario, per ragioni di sicurezza, abbattere la pianta.

Ci auguriamo però che, dopo questo necessario e urgente intervento, l'area possa quanto prima ospitare un altro albero per migliorare in primis l'aspetto e il decoro della piazza nonché per contrastare lo smog cittadino. 

Video



Commenti