Alessandria, via Volturno n.12.
Dopo l'intervento di ieri da parte delle istituzioni comunali per lo sgombero dei rifiuti ammassati dinanzi all'edificio, delle forze dell'ordine per verificare eventuali presenze di persone estranee, giacigli abusivi e altro ancora, la situazione ci sembrava finalmente tornata alla normalità.
Ed invece?
Questa mattina Noi di Svegliati Alessandria siamo stati, per l'ennesima volta, contattati da alcuni residenti dello stabile di proprietà dell'Atc per informarci che "Si" i rifiuti in pratica nella giornata di ieri sono stati completamente rimossi ma la presenza di alcuni soggetti estranei allo stabile stesso, accampati abusivamente nel sottoscala, purtroppo risultano ancora presenti.
Quindi ci siamo recati per verificare di persona.
Le immagini che seguono testimoniano la situazione attuale.
Non voglio spingermi oltre nei commenti, guardate e giudicate Voi se a due passi dal centro città è possibile assistere a queste tristezze.
Mi limito soltanto di far notare che i residenti di questo stabile sono esasperati, non ne possono più, si sentono abbandonati da chi invece dovrebbe risolvere i problemi - chi in questo caso? A Voi la risposta...
P.S. - GIOVEDI' 24 OTTOBRE 2019 ALLE ORE 11.00, "NOI" DI SVEGLIATI ALESSANDRIA INSIEME AD ALCUNI RESIDENTI DI VIA VOLTURNO N.12 E VIA VERONA N.17, SAREMO PRESENTI IN COMUNE PER PARTECIPARE ALLA COMMISSIONE CONSILIARE "POLITICHE SOCIALI E SANITARIE" PRESSO LA SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE PER FARE PRESENTE AI VERTICI DI ATC E ASSESSORATO COMPETENTE LA SITUAZIONE DIFFICILE DI QUESTO STABILE - DI QUESTO VI TERREMO AGGIORNATI.
VIDEO:
FOTO:
Commenti
Posta un commento