Passa ai contenuti principali

Ospedale tra incuria e promesse rinviate

Davanti all’ospedale di Alessandria, rose secche, sterpaglie e cartelloni fatiscenti raccontano il degrado urbano. 

Tra esternalizzazioni inefficaci e cittadini rassegnati, la manutenzione manca e il nuovo ospedale, atteso per il 2032, resta solo un annuncio.


Video 



Commenti