Passa ai contenuti principali

Teleriscaldamento ad Alessandria: commercianti sotto pressione

Ad Alessandria i cantieri del teleriscaldamento in Corso La Marmora provocano forti disagi ai commercianti: lavori continui, tecnologie datate e accessi difficili. 

Gli esercenti denunciano danni economici e mancanza di risposte dalle istituzioni, mentre il progetto rischia di creare dipendenza energetica e polemiche sulla gestione.

Video 



Commenti