Passa ai contenuti principali

Con un po'di buona volontà!!

 Alessandria 11 agosto 2021 , giardini della stazione lato teatro Comunale .


Piacevolmente scopriamo un angolo dei nostri giardini pubblici della stazione ben curato e ripristinato secondo i canoni del decoro  e della pulizia dei luoghi.

Crediamo che a forza di battere e ribattere si possono ottenere risultati che costituiscono  pur sempre dei piccoli ma significativi passi  in avanti rispetto alla recupero del decoro di parti della città.

Un plauso ai giardinieri dell'Orto Botanico che hanno in cura questo è altri luoghi Verdi della città

Video




Commenti