Alessandria,
a quanto pare, ma nulla ancora è stato deciso, l'Amministrazione Comunale sembra intenzionata ad eliminare, per i noti problemi di bilancio, il servizio di Scuolabus rivolto a 96 bambini frequentatori delle scuole materne ed elementari tra cui la "Bovio" di Alessandria e dei sobborghi di San Giuliano Vecchio, Mandrogne, Valle S. Bartolomeo e Valmadonna.
Quello dei trasporti pubblici è un problema noto in città, più volte "Noi" di Svegliati Alessandria abbiamo rilevato diversi inconvenienti tramutandosi in disagio per il cittadino che va dal ritardo rispetto all'orario di tabella, alla soppressione di linea, all'orario "invisibile" nelle tabelle delle fermate e altro ancora.
Vedremo questa volta, da parte del Comune, quale sarà la decisione in merito al servizio Scuolabus che in cifre "costa" 27 mila euro all'anno.
Per concludere, un'immagine di questo pomeriggio 18 agosto 2019, un pulmann di linea ha alzato "bandiera bianca" in Corso Lamarmora sarà un segnale che tutto sta andando a ramengo?
Penosa situazione!
RispondiElimina