Passa ai contenuti principali

Castelli torna nel centrodestra e rilancia l’ascolto dei cittadini

Ezio Castelli rientra in Fratelli d’Italia definendo la scelta un ritorno alle sue radici politiche. 

Critica degrado, sicurezza e lavori incompiuti, chiedendo più attenzione ai cittadini e ai commercianti. 

Propone navette per il centro e invita l’amministrazione ad agire. 

Promette disponibilità e impegno costante per la comunità.


Video 



Commenti