Passa ai contenuti principali

AMAG Ambiente, crisi senza fine: lavoratori allo stremo

La situazione in AMAG Ambiente continua a peggiorare, denuncia Stefania Gallo del sindacato CSE. 

I lavoratori operano con mezzi fatiscenti e non ricevono il premio di produzione da due anni. 

La raccolta rifiuti è inefficiente, mentre cooperative esterne sfruttano personale malpagato. 

Tra disuguaglianze salariali e silenzi istituzionali, la gestione dell'azienda sembra ormai sfuggita di mano.

Video 



Commenti