Passa ai contenuti principali

Bonifica in Piazza Santo Stefano e vie limitrofe

 13 agosto 2020

Alessandria, Piazza Santo Stefano.

Questa mattina bonifica del materiale, presunto amianto, in Piazza Santo Stefano e vie limitrofe: via Verona e via Milano.

La bonifica in atto è a seguito del maltempo che ha colpito la città di Alessandria, sabato 1 agosto 2020, causando numerosi danni tra cui come in questo caso il crollo di alcuni tetti di case il cui rivestimento è in presunto amianto e che cadendo al suolo si è spezzato in tanti piccoli frammenti costringendo gli operai specializzati a un minuzioso lavoro di pulizia e bonifica. 





 




Commenti